Ingegneria delle telecomunicazioni - La SIA srl

LA SIA ha nel suo organico un team di specialisti nel campo delle Telecomunicazioni, una squadra di RF Engineer che può supportare il Cliente nella progettazione e nella pianificazione delle reti wireless di telecomunicazioni di ultima generazione. Che siano essi servizi destinati alla mobilità o a servizi di tipo punto-multipunto o punto-punto, LA SIA è in grado di affrontare con competenza ed entusiasmo le nuove sfide richieste dalla crescente esigenza di connettività. Software appropriati e strumenti di misura e rilevamento, supportano gli ingegneri in una progettazione radio idonea allo sviluppo dell’infrastruttura del Cliente.

In questo, gioca un ruolo chiave l’attività di valutazione dell’esposizione della popolazione ai campi elettromagnetici prodotto dagli impianti di Telecomunicazione. LA SIA è diventata nel tempo leader in questo settore, riuscendo sempre a coniugare l’esigenze dei Clienti con lo spazio elettromagnetico a disposizione.
LA SIA è dunque in grado di assistere il Cliente che necessita della consulenza di professionisti in ambito telecomunicazioni .

Contatti Headquarters La SIA

Viale Luigi Schiavonetti 286, Roma

+39 06 4544 1972

Presentazione Azienda

Scarica

Politica Integrata

Leggi