Architetti, ingegneri edili, strutturisti, meccanici, elettrici ed in telecomunicazioni compongono lo staff tecnico che ha contribuito ad ampliare il know-how della società andando a coprire l’intera filiera della progettazione sino ad arrivare ad un approccio progettuale che tenga conto dei criteri di smart working, di biofilia, di bioarchitettura, di sostenibilità, di risparmio energetico, di security.
A queste professionalità si sono affiancate nel tempo specifiche figure tecniche che hanno garantito la piena soddisfazione dei nostri clienti e la corretta gestione delle commesse. Queste figure sono identificabili nei nostri Zone Manager, Project Manager, Area Manager e Team Leader.
La società d’Ingegneria LA SIA Spa ha un approccio multidisciplinare alla progettazione. Si avvale di metodologie BIM (Building Information Modeling) e tecniche parametriche sia per l’architettura che per la progettazione strutturale, calcolo e modellazione di strutture in cemento armato, in acciaio e legno, nonché per la progettazione impiantistica meccanica, termo-idraulica ed elettrica.