Siamo orgogliosi di annunciare il lancio del nostro nuovo sito web, un passo significativo nel percorso di rebranding di La SIA. Questo nuovo portale rappresenta l’ultima tappa del processo di rinnovamento dell’immagine aziendale, che ha visto una trasformazione, partendo dalla presenza sui social network fino al nuovo logo.
Il nostro nuovo sito è stato progettato per riflettere il dinamismo e la spinta verso il futuro della nostra società, con una grafica accattivante e una struttura user-friendly che comunicano i valori dell’azienda in modo intuitivo, moderno e coinvolgente.
Oltre a presentare la mission, i principi fondamentali e l’expertise dell’azienda, attraverso una sezione dedicata ai progetti realizzati, il sito web pone un accento particolare sul tema della sostenibilità, sottolineando l’impegno dell’azienda nei principi ESG.
Mario Rampini, CTO e Consigliere di La SIA, ha commentato: “Il sito riflette appieno la nostra missione e i nostri principi fondamentali, ribadendo i nostri punti di forza: esperienza, dedizione e innovazione.” Il design del sito segue il principio dell’essenzialità, “less is more”, con un uso misurato dei colori e un’interfaccia utente sobria ed elegante, che richiama le precise trame degli schemi ingegneristici e le meticolose tavole architettoniche.
Attraverso il nuovo portale, offriamo ai nostri clienti e a tutti gli stakeholder una panoramica completa ed aggiornata sulle nostre attività, con particolare attenzione ai servizi erogati, ai progetti realizzati e alle attività di ricerca e sviluppo, coinvolgendo tutti gli utenti nei progressi dell’azienda.
Attraverso il nuovo portale, offriamo ai nostri clienti e a tutti gli stakeholder una panoramica completa ed aggiornata sulle nostre attività, con particolare attenzione ai servizi erogati, ai progetti realizzati e alle attività di ricerca e sviluppo, coinvolgendo tutti gli utenti nei progressi dell’azienda.