La SIA avvia l’attività di rebranding
nuova brand identity La SIA

La SIA avvia l’attività di rebranding

Nell’anno del nostro ventesimo anniversario, siamo entusiasti di presentare il primo passo di una significativa revisione dell’identità di La SIA. Quest’anno segna non solo un traguardo storico per noi, ma anche l’inizio di una nuova fase.


Celebrando i successi del 2023, incluso il debutto in Borsa, abbiamo deciso di avviare il rinnovo della nostra brand identity per comunicare i nostri valori chiave e l’approccio moderno, la propensione al cambiamento e l’incessante passione per l’innovazione.


Il nuovo logo, pur mantenendo la sua forma iconica per garantire continuità, introduce elementi che simboleggiano lo sguardo della società al futuro. La nuova brand identity di La SIA non si limita al logo; ma abbraccerà tutta la comunicazione digitale, istituzionale e professionale dell’azienda riflettendo la nostra visione globale e la nostra propensione all’internazionalizzazione.


In questo momento speciale, vogliamo condividere con voi un video in cui il nostro team di marketing e comunicazione vi guida attraverso la prima fase del processo di rebranding e le idee dietro questa trasformazione.


Guardate il video qui sotto per scoprire di più sul nostro nuovo volto e cosa rappresenta per il futuro di La SIA.